CONTATTATE ABS ITALIA

  

e: ABS.Italia@genusplc.com   t: 0039 0372532011

Iscrizione alla newsletter:  

Home> Tori Da Latte > Transitionright
 
   

Vedi altri prodotti


    Genus ABS è lieta di presentarvi uno strumento genetico rivoluzionario...

    TransitionRight Genetics.

    Questa tecnologia in attesa di brevetto vi aiuterà a risolvere i secolari problemi relativi alla prevenzione e alla reazione nei confronti delle malattie che insorgono durante il periodo di transizione della vacca.

    I clienti ABS possono ora utilizzare TransitionRight per selezionare genetica che riduca al minimo il bisogno di prevenire e adottare misure spesso necessarie durante questo periodo. Fino ad ora, la genetica non era in grado di aiutarvi a ridurre i diversi problemi post-parto. Con l’introduzione di genetica TransitionRight, ABS è ora in grado di soddisfare le reali esigenze dei suoi clienti e permettere loro di scegliere migliori soluzioni genetiche.

     

    Le difficoltà nel gestire una vacca in transizione

    - Poco prima e subito dopo il parto, la salute di una vacca è influenzata da  un bilancio energetico negativo e da una depressione del sistema immunitario. Ciò può comportare gravi problemi di salute come metriti, chetosi, mastiti e altri disordini della vacca in transizione. - Considerando che nella vacca da latte il 75% delle malattie si verifica durante i primi 30 giorni della lattazione e che ne sono affette ben il 50% delle vacche altamente produttive, i disordini della vacca in transizione  sono uno dei costi principali per gli allevatori. - In un anno, un allevatore può perdere fino al 10% della propria mandria nei primi due mesi successivi al parto.

    Impatto economico dei disordini metabolici durante la fase di transizione

    - Gestire il periodo di transizione può essere incredibilmente costoso e ad oggi, non esiste uno strumento pratico che possa aiutare a diagnosticare velocemente le malattie. - TransitionRight fornisce una risposta nuova a una vecchia domanda. Gli allevatori hanno sempre fatto del loro meglio per prevenire e reagire ai problemi sanitari che insorgono durante il periodo di transizione con gli strumenti che avevano a disposizione.  Tuttavia, queste soluzioni hanno spesso avuto vita breve e gli allevatori sono stati costretti continuamente a reinvestire. - Scegliere genetica TransitionRight può aiutare a interrompere questo ciclo costoso risparmiando tempo e denaro fino a $100 per lattazione.

    x sito1

    x sito2

    - Dal 2008, ABS ha dedicato un team di scienziati e genetisti per raccogliere dati e sviluppare un database genetico di sua proprietà -Real World Data (RWD). - Composto da oltre 20 milioni di dati su vacche di tutto il mondo, RWD costituisce la base per strumenti di selezione genetica come TransitionRight. - Utilizzando i dati reali sulla produzione provenienti da allevamenti commerciali, i genetisti ABS hanno sviluppato una soluzione per un problema molto serio che tutti i produttori di latte si trovano ad affrontare: come trasformare una vacca asciutta in una vacca sana e produttiva.

    Come funziona il TransitionRightTM ?

    - TransitionRightTM è un indice composto da valutazioni di proprietà ABS per le precoci patologie post-puerperali e alcuni caratteri dell’industria.  - Esso fornisce ai nostri clienti uno strumento facile da utilizzare, per selezionare genetica che migliorerà la robustezza della mandria contro tre malattie che si verificano durante il periodo di transizione: metriti, chetosi, mastiti e altri problemi della vacca in transizione. - Di conseguenza, ABS è stata in grado di identificare i tori che producono figlie che hanno un buon periodo di transizione e anche quelle che necessitano un miglioramento. - Questo indice si basa su una scala economica e va da 1 stella (più basso) a 5 stelle (più alto). Le diverse valutazioni sono spiegate dettagliatamente nella sezione: “Classifica Economica”.

    x sito3x sito4

    x sito5

    Ecco a voi un video di presentazione...cliccate sull'immagine sottostante


CONTATTA IL NOSTRO AGENTE DI ZONA

Contatta ABS Italia

Tel. 0039 0372 532011

Email: ABS.Italia@genusplc.com

PARLA CON UN NOSTRO SPECIALISTA

Stephanie Whittaker

Sales Manager & Representative

Office:

Mobile:

Email Address:

PARLA CON UN NOSTRO SPECIALISTA

Virginio Zilli

Tel. 0039 0372532061

Cell. 0039 3494596715

Email Virginio.Zilli@genusplc.com

PARLA CON UN NOSTRO SPECIALISTA

  • Virginio Zilli

  • Stephanie Whittaker

    Sales Manager & Representative

Mappa Sito

Newsletter  

Si prega di iscriversi alla nostra newsletter per ricevere ulteriori informazioni

ABS ITALIA S.r.l. P.IVA 01136110192
Copyright © 2013 ABS Italia.
Tutti i diritti riservati.
Via Bastida 6 - Loc. Cavatigozzi
26020 Cremona - Italy
t:0039 0372532011f: 0039 0372532020 532030
e:ABS.Italia@genusplc.com

N.B. ABS rispetta la tua privacy e proteggere i tuoi dati è una parte importante del servizio che forniamo. Non ti invieremo alcuna email commerciale senza la tua autorizzazione. Puoi anche scegliere di non ricevere più comunicazioni commerciali in qualsiasi momento inviando un’email a ABS.Italia@genusplc.com o chiamando il nostro servizio clienti al numero 0372 532011.