CONTATTATE ABS ITALIA

  

e: ABS.Italia@genusplc.com   t: 0039 0372532011

Iscrizione alla newsletter:

Home> Novita’ > Genus Abs Presenta Il Gms® 2.0

Novità del settore


GENUS ABS PRESENTA IL GMS® 2.0

Il nuovo programma di accoppiamento che rivoluziona la gestione della mandria dal punto di vista genetico per i produttori di latte di tutto il mondo

Genus ABS è lieta di annunciare il suo nuovo e migliorato programma di accoppiamento, GMS 2.0, in grado di offrire agli allevatori da latte funzionalità senza precedenti al fine di modellare la loro futura redditività attraverso il miglioramento genetico.

ABS ha rivoluzionato l’industria da latte con l’introduzione del primo programma di accoppiamento – il Genetic Management System® (GMS) nel 1968. Nel corso degli anni, questo sistema è stato sviluppato e aggiornato con strumenti e caratteristiche aggiuntive, rendendolo il programma di accoppiamento più popolare del settore.

GMS 2.0 continua a gestire la consanguineità e ad offrire agli allevatori una più completa protezione contro dannosi caratteri recessivi e aplotipi. Inoltre, GMS 2.0 reca molti nuovi vantaggi a tutti gli allevatori, tra cui:

Personalizzazione avanzata

• 150 diverse opzioni di personalizzazione

• Opzioni specifiche per i Robot

• Una gestione completa della strategia genetica

Inserimento della Genomica

• Utilizzo di dati genomici femminili

• Migliore gestione dell’inbreeding

• Accoppiamenti più mirati per un ottimo progresso genetico

Maggiore efficienza

• 14 report personalizzati per aiutare a monitorare il progresso genetico

• Tecnologia aggiornata e report su misura

“Siamo molto entusiasti di presentare a tutti gli allevatori il GMS 2.0,” dichiara Keith Gue, Genus ABS Genetic Services Manager. “Si tratta di un programma di accoppiamento completamente rinnovato e ridisegnato, progettato tenendo in considerazione i nostri clienti. Se pensate che i programmi di accoppiamento siano tutti uguali, vi sbagliate. Il GMS 2.0 supererà di certo le vostre aspettative.”

“I nostri clienti sono alla ricerca di una soluzione genetica altamente personalizzata che tenga conto delle specificità delle loro aziende, delle loro mandrie, dei loro obiettivi e delle loro scadenze. Il GMS 2.0 offre tutto questo e molto di più,” continua Keith.

GMS 2.0 è facile da usare. Con il supporto di un tecnico ABS, i clienti potranno prima identificare le opzioni produttive e morfologiche che più si adattano ai loro allevamenti, poi indirizzare le loro aree di miglioramento genetico che desiderano enfatizzare nelle loro mandrie. Successivamente, gli allevatori classificheranno la produzione, i caratteri di salute e la conformazione al fine di costruire una mappa personalizzata di miglioramento genetico che li aiuti a raggiungere i loro obiettivi nel più breve tempo possibile.

“Nel contesto odierno, gli allevatori da latte devono essere più efficienti che mai. Il GMS 2.0 offre agli allevatori di tutto il mondo uno strumento decisamente migliore per prendere ottime decisioni strategiche riguardo le loro mandrie — decisioni che alla fine avranno un impatto notevole per gli anni a venire,” afferma Saskia Korink, Direttore Generale di ABS. Noi di Genus ABS siamo concentrati sull’offrire ai nostri clienti strumenti genetici all’avanguardia per un Profit From Genetic Progress.”

# # #

lunedì, agosto 1, 2016

Mappa Sito

Newsletter

Si prega di iscriversi alla nostra newsletter per ricevere ulteriori informazioni

ABS ITALIA S.r.l. P.IVA 01136110192
Copyright © 2013 ABS Italia.
Tutti i diritti riservati.
Via Bastida 6 - Loc. Cavatigozzi
26020 Cremona - Italy
t:0039 0372532011f: 0039 0372532020 532030
e:ABS.Italia@genusplc.com