CONTATTATE ABS ITALIA

  

e: ABS.Italia@genusplc.com   t: 0039 0372532011

Iscrizione alla newsletter:

Home> Novita’ > accordo Abs & Geno!!

Novità del settore

Accordo ABS & GENO!!

Accordo ABS Italia & Geno!

TransitionRight

TransitionRight

Send A Cow

Trasformiamo le vite...

Tori da Latte

Il meglio delle razze da latte

Clicca qui per ottenere maggiori informazioni


ABS ITALIA E GENO SIGLANO UN ACCORDO ESCLUSIVO DI DISTRIBUZIONE!!

ABS Italia e Geno, fornitore della genetica Rossa Norvegese in Italia, sono lieti di annunciare un accordo esclusivo di distribuzione.

ABS Italia sarà ora responsabile delle vendite, della distribuzione e del marketing della genetica Rossa Norvegese in Italia.

“Abbiamo visto crescere la popolarità della razza Rossa Norvegese anno dopo anno”, dice Sverre Bjørnstad, Amministratore Delegato di Geno Norway.

“Uno dei nostri costanti obiettivi è quello di rafforzare la nostra presenza sul mercato. La nostra partnership con ABS Italia ci permetterà di fornire ulteriore qualità ai nostri clienti e far crescere ancora di più entrambe le nostre organizzazioni. Geno e ABS Italia hanno molti valori in comune e una posizione strategicamente complementare. Siamo molto entusiasti di far parte di questa nuova collaborazione.”

“ABS Italia continuerà a fornire gli eccellenti servizi, l’alto livello di competenza e la migliore selezione della genetica Rossa Norvegese che Geno Italy ha iniziato.

Questo significa che i nostri clienti potranno beneficiare di nuovi servizi di alta qualità per raggiungere i loro obiettivi” aggiunge Sverre Bjørnstad.

La collaborazione tra Geno e ABS Italia punta a sviluppare la scelta numero uno per gli allevatori da latte per il crossbreeding; combinando in un nuovo concetto le caratteristiche uniche della genetica Rossa Norvegese con il meglio della genetica Holstein e la professionalità di ABS Italia.

Andrew Thompson, EMEA Regional Director di Genus ABS, commenta così: “Geno è un’organizzazione che ha avuto una crescita considerevole a livello internazionale negli ultimi dieci anni. Crediamo che la nostra nuova soluzione per il crossbreeding sarà preziosa per la nostra attività e soprattutto di grande beneficio per i nostri clienti.”

ABS Italia

ABS Italia fa parte del gruppo GENUS ABS che è il leader mondiale nella genetica bovina e nei servizi riproduttivi. Genus ABS è presente in oltre 70 paesi nel mondo e oltre alla genetica offre una gamma avanzata di prodotti per la salute della mammella e accessori vari per l’inseminazione.

La tecnologia Genus ABS è sempre all’avanguardia grazie ad un nutrito gruppo di ricercatori specializzati ed è utilizzata in tutto il mondo per massimizzare il potenziale delle aziende agricole da latte e da carne.

ABS Italia fa parte di ABS Global, una divisione di Genus Plc.

www.absitalia.it

Geno

Geno è l’organizzazione di selezione della Rossa Norvegese, la principale razza bovina da latte in Norvegia. È una cooperativa di allevatori che ha iniziato a sviluppare la razza nel 1935. Geno produce oltre 1.3 milioni di dosi di seme dei propri tori “élite” ogni anno ed è presente in più di 30 mercati nel mondo.

La visione di Geno è: “Allevare per una vita migliore”.

La sede di Geno si trova da Hamar, Norvegia.

www.genoglobal.com

Contatti per ulteriori informazioni:

Genus ABS:

Emma Pepler, Marketing Communications Manager

Tel: +44 1270 616642,

Email: emma.pepler@genusplc.co.uk

Geno:

Lars Kristian Bredahl, VP Business Development at Geno SA

Tel.: +47 908 24 075

Email: lkb@geno.no

mercoledì, agosto 10, 2016

Mappa Sito

Newsletter

Si prega di iscriversi alla nostra newsletter per ricevere ulteriori informazioni

ABS ITALIA S.r.l. P.IVA 01136110192
Copyright © 2013 ABS Italia.
Tutti i diritti riservati.
Via Bastida 6 - Loc. Cavatigozzi
26020 Cremona - Italy
t:0039 0372532011f: 0039 0372532020 532030
e:ABS.Italia@genusplc.com